Soci fondatori

Università degli studi di Teramo

Università degli studi di Teramo

L'Università degli Studi di Teramo conta 5 Facoltà, 19 Corsi di laurea, 24 Master, 6 Scuole di specializzazione e 10 Dipartimenti. Il Campus di Coste Sant'Agostino, 50.000 metri quadrati di superficie totale, ospita le Facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della comunicazione. È stato da poco ultimato il polo scientifico, che accoglie la Facoltà di Medicina veterinaria e la Facoltà di Agraria: una modernissima struttura che, su una superficie di 100.000 metri quadrati.
Due realtà, il Campus e il Polo, simboli delle due anime dell'Ateneo: quella giuridico-politico-comunicativa e quella agro-bio-veterinaria, che rappresentano i due centri di eccellenza dell'Università degli Studi di Teramo.

Ingegna Finanza

Ingegna Finanza

Ingegna Finanza Srl viene fondata nel 2007 da un gruppo di consulenti provenienti da una consolidata esperienza maturata nel settore del management consulting, del corporate finance e del corporate banking. Fin dal principio, lo spirito che ha animato la società è stato di applicare in modo semplice ed efficace i modelli più aggiornati del “corporate finance” e dell’”organizzazione aziendale” al mondo delle PMI italiane.
I servizi offerti alle aziende risultano così trasversali ed abbracciano gran parte delle problematiche di competenza della direzione e del management.
I valori che ispirano i partner fondatori di Ingegna Finanza sono la costante ricerca per la crescita ed il miglioramento della conoscenza, della cultura del rapporto con il cliente e nella valorizzazione delle risorse umane. 

 

Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

Rimani connesso


Cod. fiscale 01732190671 - Iban IT40V0200815303000401242710